Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 15 ottobre 2010

ATTENTI AL LUPO!!!

Domenica si torna in campo e ieri e' stata festa a Vinovo. Un party voluto dal presidente Andrea Agnelli che ha voluto dare nuova linfa a un ambiente carico per i pareggi in campionato, ma anche per quello che succede a Napoli, dove il processo potrebbe essersi avviato sulla strada della verità. La Juventus tornerà in campo contro il Lecce e bisognerà confermare la striscia positiva iniziata in casa del Manchester City e dell’Inter. La Juventus ospita il Lecce per la 15.a volta con un bilancio di 10 vittorie e una sola sconfitta risalente al campionato 2003/04 di serie A partita terminata con il punteggio di 4-3 per gli ospiti e una doppietta di Konan. Per la sfida di domenica bisognera' fare meglio e non sottovalutare un avversario che anche se neopromosso ha mostrato ad eccezione della sfida di Milano, ottime qualità, quindi attenti al lupo o meglio ai lupi che campeggiano nella maglia del Lecce stagione 2010/2011.

BILANCIO CONFRONTI DIRETTI IN CAMPIONATO 28 Partite disputate 19 Vittorie JUVENTUS 3 Vittorie LECCE 6 Pareggi

BILANCIO A TORINO 14 Partite disputate 10 Vittorie JUVENTUS 1 Vittoria LECCE 3 Pareggi

Ultima sfida all’Olimpico: Serie A 2008-2009: JUVENTUS-LECCE 2-2

Formazione (4-4-2): Storari; Grygera, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Krasic, F. Melo, Aquilani, Pepe; Iaquinta, Del Piero.
A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Motta, Sissoko, Marchisio, Quagliarella, Amauri. All. Del Neri.Indisponibili: Buffon (2 mesi), Traoré (10 giorni), Rinaudo (3 mesi)

Ballottaggi: Aquilani-Marchisio: 60%-40%; Iaquinta-Amauri: 70%-30%; Del Piero-Amauri: 60%-40%

Formazione (4-3-3): Rosati; Vives, Fabiano, Ferrario, Mesbah; Grossmuller, Giacomazzi, Piatti; Olivera, Corvia, Di Michele.
A disposizione: Benassi, Gustavo, Brivio, Rispoli, Coppola, Munari, Jeda. All. De Canio Indisponibili: Chevanton (1 settimana), Reginiussen (1 settimana), Giuliatto (1 settimana)

Ballottaggi: Di Michele-Jeda: 80%-20%

Nessun commento:

Posta un commento