Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 11 settembre 2010

SI APRE LA CORSA A PASTORE, LA JUVE NON PARTECIPA

Si era già aperta quest'estate, ma Zamparini aveva bloccato tutto. Ora è ripartita, la corsa a Pastore. Il fantasista argentino, paragonato da alcuni ai grandi del passato, incanta sempre più e aumenta quindi la fila al Barbera per prendere il biglietto e aumentano anche i fax con le offerte.

Javier 'El Flaco' Pastore ricorda per alcuni, a tratti, il primo Kakà, quindi, dati i suoi 21 anni, la fila c'è sia in Italia che in Europa. L'Inter in Italia, vista la mancanza di operazioni estive è in pole position, per dare fantasia ulteriore ad un attacco già ricco. Dall'estero il Manchester City sembra aver già messo gli occhi sul giocatore. Non va dimenticato, però il Manchester United sempre attento ai colpi oltre manica e il Wolfsburg che con Zamparini ha un canale pri vilegiato. Quotazione: 30 milioni circa. E la Juve? La Juve nulla.... il trequartista non serve... vista la fine di Diego...un errore? Lo sapremo e lo vedremo soprattutto se Pastore.... diventerà il nuovo Kakà...

1 commento:

  1. A prescindere dal fatto che Pastore possa interessare alla Juve o meno vorrei sensibilizzare un pochino il popolo juventino cercando di portarlo ad appoggiare quello che Marotta sta cercando di costruire.
    Molti commenti che leggo nei diversi siti o nei diversi blog sono allucinanti , sono assurdi e fuori luogo.
    Finalmente possiamo dire di avere una dirigenza che se ne capisce di calcio e di conti che dovrebbero tornare , e molti che fanno? contestano disprezzano insultano ancor prima di vedere i risultati , ancor prima di dare la possibilità all'allenatore di creare un gruppo!!
    Questo mi dà molto fastidio , perchè poi parliamo chiaro anche io mi aspettavo il colpo ad effetto che scaldasse la platea , il gioiello di cui potersi fregiare però purtroppo non è arrivato per diverse situazioni e lo sappiamo benissimo tutti quanti.
    Marotta ha già fatto miracoli, cerchiamo di essere obiettivi... Come diavolo si fa a intavolare e concludere 12 trattative per compare giocatori e 13 per venderli e portarle a buon fine il tutto in paio di mesi abbondanti con il mondiale di mezzo e arrivando da poco alla Juventus... con questi numeri direi che molte persone potrebbero anche starsene zitte.
    E poi un altra cosa che a me non va giù sono le critiche a prescindere.
    E qui ri-parlo nuovamente di mercato... Per caso mi sono andato a rivedere la finale di coppa campioni persa contro il borussia dortmund per 3-1... in formazione c'erano giocatori del tutto simili a quelli presi quest'anno... basti pensare che Vieri era stato appena prelevato dall'atalanta, Porrini e Iuliano in campo , Jugovic prelevato dalla Samp , Di Livio dal padova , Zidane dal Bordeaux , Torricelli addirittura nell'interregionale , per poi concludere con il grande marcello lippi che nei suoi precedenti c'era atalanta cesena e un esonero al napoli... ebbene???
    Dobbiamo per forza comprare Ibrahimovi o Messi dal Barcellona??? Dobbiamo per forza comprare un giocatore già affermato..... vorrei ricordare che Ibra quando è arrivato a torino era un ottima promessa del calcio ma nulla più... in 3 stagioni dell'ajax aveva fatto si e no 30 gol... li stessi che Ronaldo fece in UNA stagione nel PSV a 19 anni... Quindi i campioni bisogna anche e sopratutto crearseli non pagarli uno sproposito.

    Cordiali saluti ai contestatori.

    Forza Juve!! Sempre!!!

    Marco (Visages)... Ciao massi!!!!!!

    RispondiElimina