Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 2 settembre 2010

MAROTTA LE SUE VERITA'

"Borriello è un cruccio come Dzeko? No, perchè non ci avevamo pensato. E' un'opportunità che si è offerta ed eravamo disposti a coglierla ma quando il giocatore ha detto che non accettava la cessione in prestito perchè era stufo di essere sballottato qui e là, per noi il discorso è finito. Lui voleva la Roma? Veramente sia lui che l'agente mi hanno detto che preferivano la Juve. Però l'avremmo preso solo in prestito...".


"Per noi non c'è alcun obbligo di riscattare i prestiti - spiega Marotta - Ci sono tre giocatori, Quagliarella, Pepe e Motta, il cui prestito è oneroso per cui se avranno un rendimento discreto, non dico ottimo, converrà riscattarli. Se non fosse così non avremmo l'obbligo di prenderli. Anche se sono sicuro che faranno bene: sono tutti in Nazionale. Di Natale? Per lui non abbiamo spinto sull'acceleratore: diciamo che sapere che eravamo vicini a Di Natale ha convinto De Laurentiis a darci Quagliarella in prestito come non voleva fare...".

Martinez: "A 12 milioni è caro? La Lazio voleva pagarne 15... Inoltre nessuno considera che abbiamo dovuto muoverci prima delle altre per consegnare a Delneri una squadra pronta a fine luglio, altrimenti in Europa League giocavano i Primavera. Abbiamo superato difficoltà enormi, ci siamo trovati con giocatori da vendere ma con ingaggi alti e che li rendevano poco appetibili. Alla fine abbiamo ottenuto ciò che volevamo. Ai tifosi perplessi chiedo solo un po' di pazienza perchè si possa crescere...".

Nessun commento:

Posta un commento