Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 26 settembre 2010

LA REAZIONE E IL RISOLUTORE...

«Dalla squadra mi aspetto una reazione importante». «Abbiamo avuto problemi sui calci da fermo, è un problema soprattutto di attenzione e aggressività - ha spiegato il tecnico bianconero in conferenza stampa - Abbiamo subito sempre gol a difesa schierata. Ma non abbiamo perso 20 partite di fila, dobbiamo solo essere più concentrati».

Del Neri non ha rilasciato parole banali nella conferenza stampa pre-partita. Una reazione se sei alla Juventus ci deve essere è necessaria, per non dover andare incontro a problemi ancora più grossi di quelli emersi.
Il risolutore dei problemi può essere un uomo che ha una fisionomia ben precisa.

"Juve Del Piero-dipendente? Forse più Krasic-dipendente. Alex sta facendo il suo, vediamo come sta fisicamente. Tecnicamente non è in discussione".

Il serbo è stato spesso il migliore in campo a livello di assist. Se dobbiamo trovargli una pecca è per adesso l'eccessiva precipitosità in alcune occasioni, vale a dire vicino alla porta. Spesso le conclusioni sono finite larghe o fuori di poco.

Da stasera i tifosi si aspettano anche una maggiore precisione per Amauri, che deve ritornare a centrare la porta. In estate aveva promesso 20 gol. I tifosi tra cui il sottoscritto erano stati scettici, ricordando che il suo massimo in campionato era di 15 gol (12 con la Juventus). Insomma per non far rimpiangere Dzeko bisogna cominciare da stesera, memori che Amauri i gol al Cagliari spesso li ha segnati....



Nessun commento:

Posta un commento