Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 2 settembre 2010

Iaquinta is back


Bisognerà aspettare le prime partite per valutare le sue condizioni prima di dare un giudizio ma le notizie di ieri da Torino danno fiducia. Tutti conoscono l impatto potenziale di Iaquinta nel gioco bianconero soprattutto quando l'ariete bianconero e' in forma. Sembra infatti che dopo le preoccupanti voci di mercato Iaquinta stia meglio e addirittura potrebbe trovare spazio con la Sampdoria come prima punta,alla fine non essendo arrivata un altra punta la Juve conta molto su di lui, e' indispensabile soprattutto per l'Europa League. Positivi i segnali di ieri in allenamento con una dose di lavoro supplementare insieme a Del Piero con il preparatore tecnico D'Angelo e un programma focalizzato su slalom e tiri in porta. Probabile se i progressi saranno confermati un utilizzo a partita in corso o dal primo minuto. Del resto senza Amauri le alternative per Del Neri sono poche. La speranza dei tifosi bianconeri e' di rivedere lo Iaquinta in forma e soprattutto senza infortuni decisivo come due anni fa, troppi infatti gli acciacchi nell'ultimo periodo.

3 commenti:

  1. COME HANNO RIDOTTO LA JUVE. ADESSO SPERIAMO NEL RITORNO DI IAQUINTA... TUTTO DIRE.
    NON MI SPIEGO PERCHE' E' STATO PRESO DEL NERI COME ALLENATORE AVENDO IN SQUADRA TRE TREQUARTISTI (DIEGO GIOVINCO IAGO) CHE POI ABBIAMO PRATICAMENTE REGALATO. NON ERA MEGLIO ALLEGRI??? COSI IL PRESIDENTE DALLA SAMP SICURAMENTE PAZZINI C'E' LO DAVA..
    AVREMMO RISPARMIATO I SOLDI DI MARTINEZ (E' UNA SENCONDA PUNTA E NON UN'ALA) DIEGO CHE NON E' UN FENOMENO E' STATO GIUSTO VENDERLO GIOVINCO TITOLARE FISSO CON JAGO COME SOSTITUTO
    EKDAL RIMANEVA CON NOI

    BUFFON STORARI MANNINGEN
    MOTTA CHIELLINI BONUCCI CRISCITO
    (xxx LE GROTTAGLIE ARIAUDO DECEGLIE BRAZZO )
    MELO AQUILANI MARCHISIO
    (EKDAL SISSOKO ALMIRON )
    GIOVINCO (IAGO PASQUATO )
    PAZZINI QUAGLIARELLA
    (AMAURI IAQUINTA DEL PIERO IMMOBILE )

    SAREBBE STATA MOLTO MEGLIO E SICURAMENTE A COSTO ZERO!!!!!!
    CON I SOLDI DI PEPE KRAZIC E MARTINEZ COMPRAVAMO PAZZINI E BONUCCI
    DIEGO PER QUAGLIARELLA ok.
    QUELLA DI MAROTTA SINCARAMENTE MI FA PAURA SIAMO SOTTO ANCHE A GENOVA PARMA FIORENTINA E FORSE ANCHE BARI....

    RispondiElimina
  2. Cartesio:

    quot in pieno quanto detto da PETER BOR!! Siamo indietro nella griglia e ci sarà da risalire. L'unica cosa che mi viene da dire, da tifoso, è fare tutti un passo indietro, ritornare a fare solo i tifosi (sempre critici e mai contenti, ovvio) e aprire un po' di credito a questo staff tecnico. Noi tifosi NON capiamo il perchè (se non quello economico) di certe scelte, ma le accettiamo e stiamo a vedere. In fondo, quando arrivarono, nemmeno Platini, Zidane e Delpiero erano già quello che sarebbero poi diventati giocando nella Juve; speriamo che questo capiti almeno a qualcuno di quelli comprati in questo giro di giostra (poche speranze per Martinez e Pepe, che onesti pedatori sono e tali rimarranno, ma Bonucci, Traorè, Krasic e lo stesso Quaglia magari potranno stupirci.
    Certo che così si è scelta una bella strada impervia ...
    Ciao a tutti e forza Juve.

    RispondiElimina
  3. Caro Cartesio, hai ragione, ma un conto è vedere Zidane al Bordeaux, su Del Piero farei il discorso di Giovinco.In ogni caso in quegli anni c'era il Milan stellare, paragonabile all'Inter ....

    RispondiElimina