Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 27 settembre 2010

FUORI DA TORINO LUCI E OMBRE

Fuori da Torino luci e ombre in Germania e in Spagna. Per un Diego che vince, ma questa volta non segna, c'è a Stoccarda una bandiera italiana che scende un pochino.
Molinaro non ha giocato e Camoranesi contro il Leverkusen non ha brillato.
Il Bayer Leverkusen ha approfittato del mezzo passo falso dell’Hoffenheim raggiungendolo in classifica grazie al netto 4-1 inflitto a Camoranesi e compagni.
Rappresentante in negativo proprio l'italo argentino che ha lasciato in dieci la propria squadra al 31′ del primo tempo. Un fallo da ultimo uomo sull'avversario lanciato a rete. Forse il fallo non c'era perchè sembra che Camoranesi abbia preso anche la palla. Insomma un inizio non molto fortunato. Sempre in Germania, protagonista Diego che ha confermato che le punizioni le calcia molto bene. Suoi infatti gli assist, sempre su calcio piazzato per le incornate di Grafite. Assist in stile Juventus-Chievo dell'inizio della scorsa stagione, per intenderci...
In Spagna, invece, Trezeguet ha dimostrato, ancora una volta che bomber infallibile è e soprattutto quanto sia stato avventato farlo partire a costo zero, anche se risparmiando l'ingaggio. La sua doppietta al Siviglia ha permesso all'Hercules di ottenere una vittoria importantissima. Insomma, per chi si è allontato da Torino solo un weekend fortunato per il brasiliano e il francese. Per gli altri, invece, solo ombre.






Nessun commento:

Posta un commento