Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 26 agosto 2010

Speranza ultima a morire

La speranza e' l'ultima a morire. Diego e' partito se ne facciano una ragione i più. Ieri le voci parlavano di Di Natale, oggi si e' passati a Quagliarella. La mia speranza e' che non arrivi, almeno che non arrivi solo lui. Se vendi Diego e allo stesso prezzo prendi Quagliarella che hai guadagnato? Scusatemi ma non capisco! Qual'e l'obiettivo di questa dirigenza? Forse deludere i tifosi..con questa operazione ci stanno riuscendo. Quagliarella non piace a molti. A questo punto era meglio svegliarsi prima e prendere Cavani più giovane e più adatto. Invece no... si parla di Quagliarella... la speranza e' che non arrivi lui o solo lui. Chi legge i miei pezzi da un po' avrà notato la mia fiducia in Marotta fin dal suo insediamento. La speranza di molti e' che questa fiducia non possa mutare perche' se si sostituisse Diego con Quagliarella sarebbe una vera tristezza. Io non ho la sfera magica e non vedo l'intero progetto, spero, come ho letto che ci sia un piano. Come già detto oltre al sostituto di Diego servono un'altra punta un esterno di sinistra e un centrale. Rimaniamo con la speranza  ...di non rimanere solo con quella.

6 commenti:

  1. L'importante è che, se sono andati via due giocatori in attacco, ne arrivino altri due.

    Se arrivassero, per dire, Pazzini e Giuseppe Rossi (a Benzema non oso nemmeno pensare), arriverebbero comunque una prima punta di sostanza e una seconda punta veloce.


    L'importante è che questo concetto non venga meno, negli acquisti delle prossime ore.

    Bruno

    RispondiElimina
  2. Quagliarella al posto di Diego, magari !!!
    Aggiugi Campdevilla; Huntelaar o Benzema o Pazzini; Burdisso . E la nostra Juventus è forte già quest'anno, l'unico dubbio sta nei troppi cambiamenti (necessari).
    Non essere deluso per la partenza di Diego era un peso per la squadra. Nunzio.

    RispondiElimina
  3. CIAO MASSIMO,IO NON SONO D'ACCORDO CON TE SULLA SOSTITUZIONE DI QUAGLIARELLA CON DIEGO,NESSUNO METTE IN DUBBIO LA CLASSE DEL BRASILIANO,MA SECONDO ME QUAGLIARELLA E' PIU' ADATTO A FARE LA SECONDA PUNTA,MENTRE DIEGO SI VEDEVA CHE SOFFRIVA IN UN RUOLO A LUI NON ADATTO, ANCHE SE CERCAVA DI FARLO AL MEGLIO,IO SAREI CONTENTO SE ARRIVASSE IL QUAGLIA ANCHE PERCHE' FINO A 2-3 ANNI FA'VENIVA OSANNATO DA TUTTI PER I SUOI GOOL E TUTTI I TIFOSI(COMPRESI QUELLI JUVENTINI)SOGNAVANO IL QUAGLIA NELLA PROPIA SQUADRA,IO SONO FIDUCIOSO E NON SONO AFFATTO DELUSO DELLA SQUADRA CHE STA NASCENDO SPERO PERO' CHE NON SI FERMINO QUI MA FINO A MARTEDI' COMPRINO GIOCATORI DI VALORE PER RIEMPIRE LE LACUNE ANCORA PRESENTI IN SQUADRA PARTENDO DALLA DIFESA FINO AD UN ALTRO ATTACCANTE DI PESO,CIAO.

    MASSIMILIANO.

    RispondiElimina
  4. Anche se mi è dispiaciuto vedere andar via Diego non sono d'accordo che sia addirittura quasi scandaloso il rimpiazzo con Quagliarella.
    Diego, se fosse rimasto, negli schemi di Del Neri avrebbe dovuto fare la seconda punta vera e propria e obiettivamente lo è più Quagliarella che Diego. Quagliarella certo dovrà tornare a segnare con più continuità. La vera domanda è se sia stato corretto prendere un allenatore, la cui filosofia tattica è ben nota, avendo in squadra un giocatore come Diego, per il quale si è investito, e che evidentemente non gli sarebbe andato a genio più di tanto.
    Per quanto riguarda il mercato che arrivino addirittura 3 giocatori (centrale, terzino sinistro e punta) la vedo difficile nei 4 giorni di mercato rimasti. Poi tutta questa smania di un difensore centrale un pò mi lascia perplesso, sono d'accordo se si sostiene la necessità di un centrale di riserva. Perchè non è in discussione che i titolari siano Chiellini e Bonucci (se lo paghi 15 milioni deve giocare e basta).
    Per la punta il mio preferito è sempre Pazzini!

    RispondiElimina
  5. Caro massimo se arrivasse Borriello dal Milan o Maxi Lopez dal Catania? Fino ad oggi Marotta & C. si sono mossi bene. Dobbiamo rimanere fiduciosi. Non sempre i "nomi" portano alla vittoria.
    Su Diego io ero molto speranzoso non lo nego ma, lo ritengo (ora dopo averlo visto), un pò troppo compassato per i ritmi del campionato italiano.

    RispondiElimina
  6. Caro Massimo,
    concordo con la tua visione.
    Ma purtroppo sono molto pessimista su quello che accadrà da qui al 31 agosto.
    Per iniziare non penso arriverà un altro attaccante.
    Inoltre, temo che la scelta di non comprare campioni affermati sia di tipo societario.
    Spero non sia una richiesta dell'allenatore, per evitare problemi di gestione dello spogliatoio, perchè sennò vedrei futuro incerto e grosse nubi all'orizzonte...
    Sinceramente comincio a nutrire forti dubbi su quelli che potrebbero essere i giocatori in arrivo nei prossimi giorni.
    Coloro che dovrebbero permetterci di fare il famoso salto di qualità e ridurre il gap con le altre squadre non arriveranno mai.
    Il Milan intanto prende Ibra e noi.....lasciamo stare...Che tristezza.
    Siamo una squadra da Europa League. Niente più.
    E smettiamola di dire che mancano i soldi, perchè le risorse ci sono ed i 12 milioni spesi per Martinez sono la dimostrazione (oltre che pura follia!).
    Mi auguro di essere smentito, perchè non è a parole che si riconquista l'affetto dei tifosi.
    Dopo 4 anni di sofferenze, la Juve non può essere allestita per puntare ancora ai preliminari di Champions.
    Andando avanti così la gente perde fiducia, perde l'amore e la passione.
    Perchè alla fine sono sempre i risultati che contano e...parlano chiaro.
    E vedere gli altri esultare tutti gli anni, alla fine...stanca.
    Spero di essere smentito, a cominciare da questi ultimi giorni di mercato.
    Spero...

    RispondiElimina