Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 2 agosto 2010

SPAGNA E GRECIA NON AIUTANO LA JUVENTUS

Per il momento la Juventus ha acquistato, se bene o male lo capiremo più avanti, anche se una piccola idea ce la siamo fatta.
Ora siamo nel momento in cui Marotta sta cercando di piazzare qualcuno (lista lunga) per poter poi, eventualmente piazzare gli ultimi colpi.
Esiste infatti una lista di partenti, o se preferite cedibili che da un giorno all'altro potremmo vedere con maglia diversa.
Voci spagnole dicono che Tiago sia a Madrid per trovare l'accordo con l'Atletico Madrid. Come già anticipato precedentemente, le società sono già d'accordo per la cessione a titolo definitivo per 5,5 milioni, resta da convincere il giocatore a ridursi l'ingaggio, ad oggi troppo lontano dai parametri del club.
Rimanendo sempre a Madrid, l'Atletico ha qualche interesse per Grosso, ma il giocatore non è convintissimo, quindi tutto potrebbe sfumare.
Rimanendo sempre in Spagna, domani l'Hercules di Alicante dovrebbe presentare un'offerta a Camoranesi. Il procuratore aveva anticipato che German avrebbe valutato solo un certo tipo di proposte, ma vista la situazione no è detto che le cose possano cambiare, da precisare che la Juventus per risparmiare sull'ingaggio lo lascerebbe libero quasi a zero, se non proprio a zero.
Passando dalla Spagna alla Grecia, si rifanno vive le voci dell'Aek per Zebina. Purtroppo per i tifosi bianconeri Zebina accetta solo proposte e squadre di rango. Difficile un suo trasferimento nell'Acropoli, al massimo se fosse vero l'interesse del Psg, Zebina potrebbe finire al Louvre.
Infine nella lista dei partenti gli altri poco desiderati Poulsen e Salihamidzic, il primo con richieste da Germania, Turchia e Inghilterra, il secondo con poche richieste, quasi nessuna. Difficile che partano, l'agente di Poulsen ha negato ogni trattativa e il Liverpool sembra raffreddare gli entusiasmi.
Infine questa potrebbe essere la settimana dei giovani out. Giovinco e Pasquato in direzione Emilia Romagna, Parma e Modena li aspettano.
Purtroppo una fase di mercato difficile per Marotta che trova alleati e possibili acquirenti in Spagna e Grecia, mete che però non convincono appieno i giocatori per una ragione o per l'altra.
Senza cessioni non ci saranno altri acquisti, i tifosi bianconeri devono cominciare a sperare che qualcuno cambi idea e in fretta...

Nessun commento:

Posta un commento