Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 4 agosto 2010

POULSEN E TIAGO, CHIPS BIANCONERI



I Chips è una serie televisiva degli anni ottanta, la serie racconta le avventure di due Chippies (agenti della California Highway Patrol) di pattuglia sulle immense freeway di Los Angeles. Due sono i Chips emblematici Erik Estrada (agente Francis Llewellyn Poncherello) e Larry Wilcox (agente Jonathan Baker).
Anche la Juventus ha i suoi Chips, vale a dire Cristian Poulsen e Tiago Cardoso Mendes.
Arrivati a un anno di distanza a Torino non sono riusciti a imporsi completamente e ormai da un anno finiscono puntualmente in trattative per una possibile cessione che non si concretizza mai.
Sono una coppia inossidabile presente nelle pagine dei giornali.
Che fosse arrivato il momento di separarli?
Per Poulsen il Liverpool sembra intenzionato ad offrire 6 mil e oggi Marotta incontrerà l'agente del giocatore, che nonostante le chiusure delle scorse settimane sembra più aperto verso altre soluzioni.
Poulsen gudagna alla Juventus circa 3 milioni di euro. L'eventuale risparmio, sommato ai 6 della proposta Reds porterebe in casa 13 milioni e quindi sosterrebbe l'arrivo di Krasic.
Passando al secondo "chips", Tiago, la situazione è più o meno la stessa, accordo con l'Atletico raggiunto, ma necessità di accordo con il giocatore. Tiago non vuole accettare la decurtazione dell'ingaggio e la spalmatura. Difficile capire quanto l'Atletico sarà disposto a concedergli. La cessione di Tiago frutterebbe 5,5 milioni per il cartellino e un risparmio di 5,6 milioni annui di ingaggio. Praticamente ci si pagherebbe l'esterno di sinistra (Aogo o Jansen).

I tifosi bianconeri sperano in questa separazione dei Chips bianconeri, per poter vedere nuovi tasselli nella casella entrate.

Nessun commento:

Posta un commento