Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 31 agosto 2010

all'ultimo respiro.....

Abbiamo aspettato fino alla fine e che abbiamo ottenuto?

La giornata di oggi ha portato a Torino Armand Traore, come prospettato in prestito oneroso per 500,000 euro. Da capire se c'è un riscatto o no prefissato (il sito bianconero non ne parla). A lui aggiungiamo il buon Rinaudo, giocatore scartato dal Napoli per far spazio a Cribari. Per lui riscatto onerosissimo a 6 milioni di euro, visto le qualità del giocatore. E' arrivato anche Sorensen Frederik Hillesborg dal Lingby, si tratta di un difensore danese che la Juventus seguiva da parecchio tempo.

Detto questo la punta: prima Borriello, poi Pazzini, poi. chicchesia... praticamente nessuno. Il mistero è quello di aver visto Borriello alla Roma in prestito quando sembrava che lui in prestito non volesse venire. Sembrerebbe l'ennesimo rifiuto alla Juventus dopo Di Natale. Il reparto sembra orfano e monco. Che dire, aspettare e ridursi fino all'ultimo è stato rischioso e mentre altri fanno già caroselli per Robinho e compagnia cantante, ai tifosi bianconeri spetta sentire le parole di Chiellini a capo chino, chiaro che si è inferiori a Milan e Inter, lo sapevano già...E' tutto il mercato che chiedevamo una punta da 20 gol a stagione l'aver ceduto Diego e aver preso solo Quagliarella è una grave pecca...

Verranno tempi migliori, almeno si spera....

5 commenti:

  1. E' ufficiale, Marotta è riuscito a deludere tutti regalndoci una rosa nettamente più scarsa di quella dell'anno scorso. Dopo il recente disastro mi aspettavo, onestamente, molto di più dalla dirigenza e dal Presidente Andrea...Ok non migliorare (come ha fatto l'inter che comunque se lo può permettere), ma arrivare a ridimensionare la squadra (DIego- Trezeguet per Quaglierella) mi sembra grottesco ed offensivo nei confronti di noi tifosi.

    RispondiElimina
  2. Marotta anche ora nella sua dichiarazione fa capire di essere dispiaciuto nel mancato acquisto di Pazzini, dando la colpa alla Samp che non ha voluto cedere il giocatore. Allora mi chiedo, sapendo che Pazzini sarebbe costato più di 20 milioni e che Dzeko invece più di 40, dove sono quei soldi e perchè non si è voluto investire su altri attaccanti altrettanto validi. I nomi non li faccio ma con una cifra simile si portava via quasi tutto, visto che David Villa è costato 40 milioni e di Ibrahimovic non voglio parlarne. A questo si aggiunge una squadra già demoralizzata, visto che Chiellini ha dichiarato che siamo nettamente inferiori alle Milanesi e aggiungo io, non solo a quelle. A questo punto ci conviene andare in serie B, così almeno quel campionato riusciremo a vincerlo.
    Mauro

    RispondiElimina
  3. Francamente non credevo minimamente che Marotta fosse capace di concludere la campagna acquisti con un colpo da Juve. D'altronte se per mesi ha comprato bidoni vuol dire o che non è capace, o che dall'alto qualcuno lo frena.
    In ogni caso la frittata è fatta. Mi appresto a passare i prossimi weekend con la mia ragazza (contenta lei) cercando di non essere toccato dalle vicende (sicuramente negative) della mia amata Juve.
    Diciamo che mi prendo una vacanza dalla Juve (e questo non è un dramma) fino a quando non tornerà una dirigenza degna del nostro blasone che abbia ambizioni degni della nostra storia.
    Il dramma vero è che i miei nipotini sono interisti, i loro amichetti sono ineristi. Di nuovi juventini non se ne vedranno più per diverse generazioni.
    Sono catastrofico?
    Provi lei a consolarmi dopo 5 anni di ZERO ASSOLUTO.

    Cordiali saluti

    D

    RispondiElimina
  4. questa squadra era da rifondare, e lo si è fatto avendo poche finanze e pochi giocatori di valore da vendere visto che negli ultimi anni non si è riusciti a valorizzare nessuno.
    almeno spero che questi siano gli obbiettivi
    sperando che poi il prossimo anno su dinun telaio collaudato si possano ninserire dei giocatori che facciano la differenza.
    P.S. non sottovalutiamo quagliarella e aquilani

    RispondiElimina
  5. Poca qualità e . . . pochi gol. Considerando che la difesa non mi sembra un punto di forza. . . serve proprio un bel miracolo ! Sono molto deluso anche perchè stiamo bruciando i "nostri" giovani (Giovinco, Immobile, De ceglie, ecc.) per molte scommesse ancora da vincere. Mi sa che ci aspettano altre domenica come quelle di Bari.

    RispondiElimina