Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 25 luglio 2010

TIAGO E POULSEN CHIAVI DEL MERCATO

Tiago e Poulsen, chiavi del mercato, chiavi delle cessioni bianconere insieme ad altri giocatori (Zebina, Grygera, Grosso) che potrebbero fare cassa e portare le risorse necessarie per completare loscacchiere bianconero.
Secondo "The People" la Juventus avrebbe offerto Tiago Mendes al Liverpool come potenziale sostituto di Javier Mascherano. Il portoghese vorrebbe restare all'Atletico Madrid, ma tutti conoscono i problemi di ingaggio con i Colchoneros, sicuramente Tiago non rifiuterebbe i Reds che come blasone sono superiori ai biancorossi. Roy Hodgson avrebbe individuato nel portoghese l'uomo giusto, più ancora di Poulsen o forse con Poulsen, per sopperire alla cessione di Mascherano. Hodgson non vorrebbe perdere l'argentino, ma se partisse, soprattutto in direzione Milano, il sostituto giusto potrebbe essere Tiago. Una valutazione di 6 milioni di euro potrebbe essere adeguata per la Juventus e i problemi di ingaggio non ci sarebbero. Per la Juventus con la cessione di Tiago, comincerebbero a muoversi le caselle in uscita, se poi uscisse anche Poulsen il gioco sarebbe fatto. Da non escludere che nel gioco delle parti, finisca pure Burdisso, con un triangolo Milano-Liverpool-Torino. I tifosi non si sa quanto apprezzerebbero questo triangolo. Burdisso è un buon giocatore, ma aiutare qualcuno che fino ad oggi ti ha messo solo i bastoni tra le ruote, non penso possa essere un'operazione gradita. Visto che in passato ci sono stati già regali in direzione Milano (Vieira-Ibrahimovic), ora sarebbe il caso di vedere qualche regalo anche in direzione Torino...
La settimana prossima, potrebbe essere già quella giusta per qualche cessione, chiavi obbligatorie per aprire la porta ai nuovi acquisti.

2 commenti:

  1. Caro massimo, mi chiamo magic66, ti volevo chiedere un parere su 2 giocatori in particolare. Nel caso, non molto improbabile che salti l'affare dzeko, volevo chiederti cosa ne pensi di puntare su MAXI LOPEZ, secondo me fortissimo e con un costo decisamente abbordabile. E poi, anche un altro secondo me giovane ed abbastanza sottovalutato, ma che secondo me e' un autentico fuoriclasse, BALASZ DSZUDSZAK del PSV, un esterno sx di 23 anni, che tira in porta come pochi al mondo, sia nei calci da fermo sia in azione. Poi ha velocita' e salta l'uomo con facilita', in piu' mi sembra che costi meno di krasic, e secondo me e' piu' forte del serbo...tra 1 o 2 anni potrebbe costare il doppio....che ne pensi?....Ti ringrazio e complimenti per il tuo sito, sempre un piacere visitarlo....un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Caro magic 66, su Maxi Lopez ho dei dubbi, è sicuramente un attaccante di valore, ma non quel bomber che pò far fare il salto di qualità. Per intenderci non è Dzeko, perchè non garantirebbe 20 gol a stagione. Gli unici attaccanti con quel profilo oltre a Dzeko sono Benzema e forse Suarez ma quest'ultimo non è una prima punta. BALASZ DSZUDSZAK è un bravissimo esterno di prosepttiva, ma anche Elia e Castelen ad esempio lo sono. L'ultimo due anni fa veniva descritto come promessa, ma si è poi perso ad Amburgo.La Juventus ha già una mezza promessa (Lanzafame), per l'ultima casella serve uno già pronto a mi avviso.

    RispondiElimina