Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 22 luglio 2010

TELENOVELAS DZEKO

Prima era no, poi era si, ieri ancora no.
Sembra che il rapporto tra Wolfsburg e Dzeko sia una telenovelas, con il classico triangolo, il terzo e il quarto incomodo rappresentati da Juventus e Manchester City.
Le parole di Hoeness di ieri hanno gelato tutti i cuori caldi.
"Ho parlato con Steve Mc Claren, e abbiamo deciso di mettere la parola fine a tutte le indiscrezioni di mercato. Dzeko e Misimovic rimarranno al Wolfsburg non sono in vendita, non ascolteremo nessuna proposta. La nuova stagione è alle porte, è importante ritrovare la concentrazione. Entrambi i giocatori hanno dei contratti che non possono essere interpretati. Sono convinto che questa decisione non avrà effetti sulle prestazioni di Edin e 'Zwetschge'. Sono due ottimi giocatori, faranno bene».
Questa affermazione arriva poco dopoe le parole di Dzeko che aveva detto quasi si alle proposte bianconere.
Chissà se Hoeness sta o no bleffando. In ogni caso queste dichiarazioni sono le ennesime di una lunga serie. Purtroppo sono passati i tempi in cui arrivava Ibrahimovic quasi a sorpresa. Oppure si vendeva Zidane e arrivavano tre fenomeni. Ce ne eravamo accorti con Diego e se arrivasse Dzeko ne avremmo la riprova, a Torino va di moda la telenovelas o se preferite la serie televisiva e non solo "Cento Vetrine"...che è gerita a Torino...

Nessun commento:

Posta un commento