Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 24 luglio 2010

SFIDA CHAMPIONS PER PREPARARE L'EUROPA LEAGUE

Sfida dal sapore di Champions quella di stasera contro il Lione. La squadra francese è stata protagonista della passata edizione arrivando alle soglie della finale e eliminando il Real Madrid e il Bordeaux, prima di cedere al Bayern Monaco.

Sarà una sfida interessante, anche se mancheranno al Lione alcuni titolari. Per questa partita, l'allenatore del Lione, infatti dovrà rinunciare ancora ai nazionali e al fortissimo Lisandro Lopez, oltre a Delgado, infortunato. Da notare il rientro di Cris al centro della difesa francese. I francesi sono alla terza amichevole, l'ultima persa 2-0 contro lo Sporting Lisbona.

La Juventus avrà modo di testare la formazione in vista dei preliminari di Europa League e anche di sentire il calore del pubblico calabrese.

Da verificare lo status della coppia Legrottaglie Chiellini e l'intesa con gli esterni. Infine da verificare le condizioni di Diego e i progressi degli esterni di centrocampo. Infine, da notare che nella formazioni iniziale ci sono solo 4 stranieri, sembra quasi di essere tornati al passato quando se ne potevano schierare solo tre.

Ecco le probabili formazioni.

JUVENTUS: (4-4-2-): Storari, Motta, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie,Martinez, Sissoko, Marchisio, Lanzafame, Diego, Trezeguet
Panchina:Costantino,Grygera,Ferrero,Grosso,Salihamidzic,Ekdal,Poulsen,Camoranesi,Amauri,Del Piero,Pepe,Pasquato

LIONE: (4-3-3):Vercoutre;Gassama,Cris,Lovren,Cissoko,Pjanic,Gonalons,Kallstrom; Briand,Gomis,Pied

Panchina: Abenzoar, Boumsong, Seguin, Umtiti, Ghezzal, Ederson, Mehama






Nessun commento:

Posta un commento