Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 26 luglio 2010

PROBLEMI A SINISTRA



Ieri uno dei possibili acquisti per la fascia di sinistra è sfumato, Royston Drenthe, ha infatti annunciato su Facebook che andrà al Liverpool. Si tratta dell'ennesimo obiettivo sfumato dopo Bale e Kolarov. Problemi di budget alla base del mancato acquisto. A questo punto non rimangono molti candidati: il tedesco di origini nigeriane Dennis Aogo dell’Amburgo e il francese Gael Clichy, 25 anni, dell’Arsenal.
Con l'Amburgo si era parlato inizialmente di un pacchetto inserendo Diego, l'idea poi è tramontata a causa dei dubbi di Diego e attualmente Marotta sta cercando il discorso singolo per Aogo sulla base di 7-8 milioni.
Alternativo ad Aogo Clichy, per il quale rimane sempre calda la pista dello scambio con Felipe Melo. Il brasiliano è stato ben accolto dai tifosi che gli chiedono il riscatto. Tuttavia, vendendo Melo la Juve otterrebbe Clichy e conguaglio da investire per altri giocatori.
Infine due parole sulle uscite, che, come tutti sanno vincolano le entrate.
Zebina è vicino alla rescissione, o eventualmente alla destinazione Aek Atene. Grygera e Poulsen rimangono sempre vicini al Liverpool, mentre su Camoranesi, sfumato l'Olympiakos, ora si fa sotto l'Hercules di Alicante (con il Milan alla finestra). Chissà cosa ne penserà Camoranesi, sicuramente abbiamo chiaro cosa ne pensano i tifosi sui giocatori che non vogliono partire..."l'invito ad andare via" ieri è apparso molto chiaro.

5 commenti:

  1. scambio melo-clichy??chi sarebbe così folle da farlo veramente??piu un conguaglio???ma da dove escono queste notizie!?

    RispondiElimina
  2. Carissimo, notizia riportata anche dal corriere dello sport oggi.

    RispondiElimina
  3. la mia non è una provocazione o uno sfottò...ma solo una considerazione che voglio porvi convinto della vostra sincerità nel rispondere. esiste un solo motivo per cui un giocatore top player dovrebbe trasferirsi a giocare nella juventus? la juve è davvero una squadra che può garantire (oltre al bellissimo stadio nuovo ovviamente) visibilità e successo nel futuro? io credo che in europa il prossimo anno le italiane faticheranno parecchio, in italia vedo l'inter sopra anche con le partenze di maicon e balotelli perchè le altre non si sono rinforzate e dunque roma milan juve genoa napoli samp e fiorentina tutte sullo stesso piano. ah, per top player non intendo pepe martinez o lanciafiamme...
    triplete

    RispondiElimina
  4. triplete ancora qua stai?? nn dovevi replicare solo qnd veniva tirata in ballo la tua squadra??

    RispondiElimina
  5. caro triplete,
    l'inter è fortissima, ma secondo me molto dipenderà dal futuro. Se non comprano qualche giovane tra due anni il ciclo finisce.
    In ogni caso in Italia Inter molto avanti.

    RispondiElimina