Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 10 luglio 2010

BUFFON: SPIRITO BIANCONERO



E' un Buffon sereno, quello che si confessa ai microfoni di Sky Sport 24, dopo l'operazione alla schiena.

I toni sono scherzosi: «Tra 12 mesi torno», anche se in realtà non sa quando potrà veramente tornare «L'operazione alla schiena è delicata, non ci sono tempi certi, però mi sento bene».

Dall'intervista Buffon dice alcuni concetti chiari e schietti come suo solito, sulla Juventus, Del neri e sulla partita di oggi contro il Trentino

Di andar via dalla Juve, non ci ha mai pensato. «Non avevo mai preso in considerazione andar via dalla Juve finora, l'affetto che mi dimostrano i tifosi è un qualcosa di impagabile».

Poi sul nuovo mister "Il mister dovunque è andato ha sempre fatto molto bene, ha qualità importanti per poter stare più a lungo possibile in una società come la Juve».

"Dzeko, non ha bisogno di presentazione , è ormai da anni l'attaccante non dico princioe, ma tra i primi 4-5".

Parole come al solito importanti quelle del portiere bianconero, che potranno far piacere ai tifosi, del resto, ieri abbiamo parlato di senatori, che vanno e altri che rimangono. Sicuramente Buffon è un senatore che deve rimanere e insegnare molto dello spirito bianconero ai nuovi.

1 commento:

  1. Ecco Massimo, Buffon rappresenta ciò che io volevo dire in un altro commento dei giorni scorsi. L'attacamento alla maglia e alla società, la voglia di vincere,lo spirito "Juve" può far la differenza anche in campo. Ecco cosa intendevo dire quando scrivevo che non si vince solo con i nomi.
    Ciao

    RispondiElimina