Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 29 giugno 2010

VOLETE MAZZOLA COME PRESIDENTE FIGC?


Basterebbe il titolo del sondaggio per raggelare le vene in molti tifosi bianconeri.
Abbiamo avuto Carraro, abbiamo avuto, anzi abbiamo Abete e ora la Rai ci propone Mazzola.
La prendiamo come una battuta, perchè se fosse vero, ci sarebbe da pensare.
Sicuramente alcuni opinionisti Rai non sono e non sono stati teneri con la Juventus.
Qualche nome: Boniek, di cui tutti ricordano le sparate contro Moggi, Galeazzi e poi anche gli ospiti di alcune trasmissioni, spesso, un tantino filointeristi direi.
Molti tifosi juventini, ricordano ancora la partita di Coppa Italia di quest'anno e il folto schieramento a ranghi completi della Rai (leggi articolo a fondo pagina).
In ogni caso al sondaggio hanno ovviamente vinto i si con maggioranza schiacciante, ma questo durante la trasmissione, poi.... il risultato è cambiato.
"Circa l'83% dei votanti (700 persone)hanno risposto si alla domanda. Circa il 20% no. Insomma se fossero gli italiani a decidere, alla guida della Federcalcio ci sarebbe un pezzo di storia dell'Inter." Questo riportano alcuni siti.
Oggi invece le percentuali sono ribaltate, si (15%), no (85%).
Ci chiediamo cosa abbia portato gli italiani a voltare così rapidamente le spalle al signor Mazzola.
Ci piacerebbe che alla trasmissione Rai, fosse annunciato questo ribaltone nel sondaggio, quanto meno per dovere di cronaca.

Chissà come sarebbe finito, se avessero proposto qualcuno vicino alla Juventus, presidente FIGC, sicuramente siamo convinti che ci sarebbe stata una dinamica inversamente proporzionale...

Se volete un sondaggio ve lo propongo io, pensate che con un Presidente Federale diverso da Guido Rossi, la Juventus sarebbe finita in serie B, Votate, Votate.... e attenti ai ribaltoni... sono sempre dietro l'angolo.


GIOCATEVELA VOI LA COPPA ITALIA ART. 28/01/2010
Siamo fuori anche dalla Coppa Italia, Mourinho dice che ''hanno meritato'', non c'è dubbio. Ora sta facendo la paternale alla nostra società, vergognoso..è vergognoso che dica che ''nessuno rispetti Ferrara''. Vergognose sono le proteste dell'Inter dal primo al novantesimo minuto di oggi. Vergognoso è l'atteggiamento di Balotelli...Oggi abbiamo meritato di perdere, ma non abbiamo perso la faccia. L'inter ha vinto, non le è stato dato un rigore netto ma il comportamento del suo staff prima e di Balotelli durante tutta la partita non meritano commenti. La Juventus ha fatto quello che ha potuto, ma senza tifosi, senza giocatori la faccia non la ha persa.
Chi ha sentito la telecronaca sulla Rai si sarà fatto delle domande, si chiede come mai ci fossero solo uomini Inter, da Civoli a Mazzola, con intervista a Beccalossi tra primo e secondo tempo: UNO SCANDALO!
Quindi vi dico GIOCATEVELA VOI QUESTA COPPA, tanto non ci avete permesso di andare allo stadio, NON CI AVETE PERMESSO DI AVERE UNA TELECRONACA IMPARZIALE, non vi interessa la Juventus e magari da domani a qualche tifoso bianconero interesserà ancora meno qualche programma sulla rete nazionale.

6 commenti:

  1. stia calmo signor pavan...la tim cup era uno dei suoi innumerevoli obbiettivi stagionale...e rischia di essere quello principale per la prossima stagione. la colpa non è della rai se più volte quest'anno il tifo organizzato della sua squadra ha cantato cori razzisti (anche in europa, Bordeaux)...ha bruciato e divelto seggiolini...ha interrotto più di una partita...ha preso a sassate il pulman della squadra...ha aggredito zebina...ha manifestato poco pacificamente agli allenamenti...si rende conto che il problema era reale. Le consiglio di riguardare Inter Barcellona andata della fase a gironi...si accorgerà che la rai non è poi così interista come crede...

    RispondiElimina
  2. Ti darei ragione, ma Balotelli gioca tutte le partite così....e poi quoto l anonimo sopra, ti voglio ricordare che in Milan-Juve 3-0 quelli della juve hanno contestato e tifato contro...
    e poi Mazzola non mi sembra un ultras Inter ma una persona pacata e ragionevole...non lo vedrei affatto male al posto di abete e sono del Milan....
    Poi do un consiglio a Pavan, se vuole un commento imparziale vada su Sky, opzioni, commento di zuliani e sicuramente non la deluderà

    RispondiElimina
  3. In effetti la colpa e' dei tifosi juventini che nel 2006 hanno creduto alla farsa auricchio tronchetto e gazzetta dello sport.

    BISOGNAVA DAR FUOCO ALLA FIGC E PALAZZI ANCHE SE SI E' ANCORA IN TEMPO

    RispondiElimina
  4. ... purtroppo signor Pavan... questa è un'altra delle conseguenze della farsopoli del 2006. Nessuno ricorda che nel processo di Napoli, il PM ha addirittura convocato come testimoni alcuni giornalisti della Rai, e non solo gli inquirenti li hanno ascoltati come fonti confidenziali (non si capisce bene nemmeno perchè!) . Questi stessi giornalisti, ed uno in particolare, sono gli stessi che ora curano i maggiori programmi sportivi in Rai.
    A differenza della nostra nazionale che non può vantare certamente molti nerazzuri, la nazionale RAI ha diversi convocati dediti al padrone milanese, nei ruoli e trasmissioni + importanti oltre ad una miriade di giallorossi.
    Esempio classico nelle varie trasmissioni sui mondiali vediamo alternarsi
    Iacopo Volpi che conduce la trasmissione di fede romanista ed i suoi affiliati :
    Marco Civoli (attuale telecronista della nazionale e della champions) tifoso dell'inter, tanto da pubblicare e dedicare un racconto "Ibra e Greta" alla sua squadra;
    Bruno Gentili che dopo i mondiali sarà il telecronista delle partite dell'Italia, interista sfegatato

    Insieme ad una schiera di commentatori ... (in viaggio premio a Johanesburg a spese nostre)
    Sandro Mazzola (non c'è bisogno di commentare)
    Fulvio Collovatti (interista)
    Ubaldo Righetti (romanista - lavora anche per Roma Channel)
    Ivan Zazzaroni (il ballerino giornalaio - di fede antijuventina)
    Marino Bartoletti (bravo giornalista ma con il vizio, molto in voga, di essere una bandieruola che gira gira gira... sempre dove va il vento... ora ha tinte nerazzurre ben impresse, considerato che la sua squadra il Bologna ... )
    Boniek (antijuve e poi romanista)
    Un pò di lazio con Bruno Giordano e Galeazzi
    e poi abbiamo Paola Ferrari di fede nemmeno tanto nascosta milanista.
    Carlo Paris interista non nascosto
    Mazzocchi giallorosso dichiarato.

    La Juventus che ha il maggior numero di tifosi in Italia ... risulta ben rappresentata





    gli altri ? non spiccano certamente nomi bianconeri.

    Massimo De Luca di fede romanista

    RispondiElimina
  5. Caro Massimo, grazie per l'intervento, mi fa piacere che un tifoso della Roma possa parlare di "farsopoli".
    Purtroppo dal 2006 si è creato un altro scandalo ma non ne parla nessuno...

    RispondiElimina
  6. Un grazie all'immenso Massimo Pavan che denuncia le "berberie" rai e l'assolutismo di Costanzo che ormai non si limita piu ai confini televisivi ma entra nei palazzi di potere del calcio.Sa signor Pavan mi sono brillati gli occhi quando ho letto il suo articolo sull'accaduto,mi sono brillati gli occhi perche mi ricorda una mail pressoche identica inviata alla trasmissione rai nel corso della diretta Rai di notti mondiali andata in onda ieri sera(ovviamente non letta),con tra l'altro il quesito che ponevo agli ospiti in studio se il vero fallimento della nazionale italiana non dipenda da abete come dice il simpatico ma incompetente in materia costanzo(il quale dà liberamente del poco intelligente a chi vota contro il sig Mazzola)come dicevo se il fallimento sia coinciso con l'avvento di Guido Rossi lo sprofondamento e il dileguamento dei calciatori italiani nell'arco di cosi breve tempo e il trionfo del calcio "made estero" dentro i nostri confini nazionali.Perchè lo sappiamo tutti che i giocatori che ci hanno fatto gioire nel 2006(senza dimenticare l'82)facevano capo specialmente la delegazione juventina,quindi invitavo gli ospiti a rispondere se il vero colpevole fosse il sig guido rossi e non l'ereditiero abete su questo si sarebbe dovuto votare,e non su un altro interista che ha dimostrato tra l'altro di avere le idee poco chiare in materia,ma solo di sparlare sugli attuali vertici nazionali e non solo

    RispondiElimina