Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 19 giugno 2010

TRENI E AEREI IN PARTENZA

Con Martinez e Storari la Juventus ha perfezionato il secondo e terzo acquisto dopo Pepe. La settimana prossima, potrebbe essere quella buona per definire alcune cessioni. Sono previsti in partenza almeno un paio di aerei e magari, se fosse tutto occupato qualche treno. Destinazioni possibili? Bhe diverse. Un primo treno per Stoccarda è gia partito portando via Molinaro.

La settimana prossima potrebbe essere, la settimana di Tiago, ed eventualmente di Fabio Grosso, richiesti insistentemente dall'Atletico Madrid. Non si conoscono le cifre, ma si ipotizza un pacchetto di 8 milioni per entrambi.

Sempre la settimana prossima, potrebbe essere quella di Trezeguet. L'icona bianconera sembra prossima all'addio, direzione Arabia anche se c'è un ritorno di fiamma della Major League Americana. Questa cessione libererebbe un ingaggio pesantissimo e creerebbe un vuoto in attacco....da colmare, con il nome caldo, magari.

Infine, si riparla di interessi Turchi per Poulsen, questa volta il Galatasaray, ma la domanda qui è sempre la stessa, accetterà la Turchia il danese? L'anno scorso era un no, vedremo quest'anno.

Da non dimenticare poi le comproprietà, il 25 si chiudono le buste, quindi o ci si accorda prima, se no si bisogna mettere l'assegnino. Quindi, Palladino, Criscito, Lanzafame, Paolucci, tutte decisioni da prendere il prima possibile.

Sarà una settimana calda, si prevedono treni e aerei affollati.

leggi le altre notizie di calciomercato

2 commenti:

  1. Bhe o beh? Io mi ricordo il secondo...
    Chiedo scusa, ma è proprio uno di quei dubbi amletici che ti rodono il fegato ormai 50enne, quindi qualche lustro lontano dai banchi di scuola! Invece tanti complimenti per i suoi articoli che leggo sempre con curiosità e interesse, spesso condividendoli in tutto e per tutto. Tanti auguri per la nuova avventura editoriale!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per i complimenti, penso si possano usare entrambi.. con licenza poetica.
    Un caro saluto e un abbraccio.
    Massimo

    RispondiElimina