Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 6 giugno 2010

SORPRESINE IN ARRIVO?


Ieri a Skysport ha detto qualcosina, oggi altre piccole informazioni. Depistaggi di Marotta o no? Che bello, comunque non capirci niente... quanto meno i tifosi bianconeri possono ancora sognare il grande colpo.

Marotta:"se la Juve è in trattativa con giocatori non ancora pubblicizzati dai media? si,un paio di elementi non li avete ancora indovinati e manteniamo il segreto,verrà fuori qualche sorpresa. Quando li saprete? penso la prossima settimana anche se non c'è fretta."

Mistero che si infittisce, quindi… nomi nuovi in arrivo. Fino ad oggi si è parlato dei seguenti, con frequenza più o meno alta.
Difesa: Drenthe, Bonucci, Kijer, Subotic, Tasci, Motta, Criscito, Jankulovski, Kalahdze, Ranocchia.
Centrocampo: Krasic, Vargas, Palombo, Ziegler, Schweinsteiger. Attacco: Dzeko, Aguero, Pazzini.
Questo per fare solo i nomi più gettonati. Chi potrebbero essere le sorprese?. Bhe, le idee non mancano, dai nomi del Real (Marcelo, Benzema, Van der Vaart), all’Arsenal (Van Persie, Sagna, Gallas), fino a concludere a qualcuno del Liverpool che non vorrà seguire Benitez o magari un esterno del Valencia vecchio pallino (David Silva). Difficile fare previsioni. Ai tifosi basterebbe che qualcuno dei nomi usciti fosse vero, sempre quelli dell’est per intenderci, quel bomber dal gol facile e quell’esterno dalla chioma bionda. Sarebbero due colpi vecchio stile, per intenderci e poi… chissà quella bombetta finale che accende la folla, in stile Direttore.

I tifosi devono aspettare e vedere, sperano tanto che Marotta si possa travestire da Babbo Natale, i tifosi bianconeri sarebbero disposti ad anticiparlo di 6 mesi…dal 25 dicembre al 25 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento