Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 5 giugno 2010

SOGNI E INCUBI

Tra i sogni di aprile di molti tifosi bianconeri c’era Rafael Benitez….ora molto vicino all’Inter.
Tra i sogni bianconeri di molti tifosi c’era Capello..che ha sfiorato l’Inter.
Tra i sogni dei tifosi, sui forum è innegabile che ci sia Krasic… che ora Benitez vorrebbe all’Inter.

I sogni dei tifosi della Juventus si infrangono contro i soldini dell’Inter e diventano incubi. Il pozzo senza fondo Morattiano sta dopo tanto tempo portando i propri frutti, frutti prelibati con carichi di milioni di euro pronti a rubare alcuni obiettivi della Juventus.

Che Krasic sia un obiettivo concreto per la fascia, ormai non è una novità. Giocatore in piena maturità e con grandi potenzialità, sarebbe un’ottima opzione per il futuro su cui costruire le basi della rinascita. La concorrenza del Manchester United e dell’Inter però sono in agguato. Il prezzo poi, di quindici milioni è di quelli non esorbitanti e quindi la concorrenza ancora più forte e pericolosa. Prima dell’inizio del mondiale, quindi ne sapremo di più.

Per ora il mercato sta portando Pepe e forse Motta. Buoni giocatori, certo quello si, ma non quei campioni capaci di eccitare la fantasia dei tifosi. I tifosi si aspettano quel bomberino che vale tanto oro quanto costa e quel bondino che assomiglia un pochetto al mito del passato. Chissà… che i sogni rimangano tali, diventino realtà…oppure incubi.

GUARDA IL VIDEO CON GLI AGGIORNAMENTI DI IERI

2 commenti:

  1. completamente d'accordo con i sogni e incubi di questo articolo,complimenti.

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahahahahahaah

    RispondiElimina