Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 14 giugno 2010

PATTI CHIARI... AMICIZIA LUNGA ?


Amici mai... preferirebbero cantare alcuni tifosi bianconeri insieme a Venditti. Juve e Inter mai amiche, anche se poi andiamo a vedere che Moggi e Moratti ogni tanto si sentivano e quindi, i rapporti di buon vicinato si dovrebbero tenere sempre.
Noi preferiamo la linea del rispetto, il sorrisetto a denti stretti, consapevoli che gli scudetti vinti sono stati vinti sul campo e che il cartonato andrebbe restituito al legittimo proprietario.
Detto questo, segnaliamo come Sky, ieri abbia riportato una notizia secondo cui Andrea Agneli avrebbe deciso di lasciare una corsia preferenziale su Palombo all'Inter, in cambio del via libera su Krasic e su altri potenziali obiettivi bianconeri (Clichy?).
Marotta lascerebbe quindi all'Inter un suo pupillo. L'Inter eviterebbe di partecipare all'asta e di entrare nel meccanismo del CSKA e comincerebbe un lento cammino di italianizzazione e di riduzione dei costi (su questo ci torneremo..).
Tutti d'accordo... patti chiari, amicizia lunga quindi?
Insomma, i tifosi non la penserebbero così. In passato l'amicizia tra Inter e Juventus conta in pochi scambi... Senza andare indietro ai Tardelli, agli Altobelli e abbandonando gli elli... ai Dino Baggio... o agli Schillaci, ai tifosi piace ricordare la "magia"...
Dicesi "magia" il viaggio in taxi Moggi/Cannavaro e lo scambio Cannavaro/Carini.
Ecco i tifosi bianconeri vorrebbero rivedere questo come patto di amicizia tra i club, magari un bello scambio del genere.
Sicuramente non vorrebbero fumarsi un calumè della pace ricordando Vieira e Ibrahimovic, venduti in una situazione limite che tutti ricordano.

Quindi ripetiamo, patti chiari e per amicizia lunga, speriamo che se amicizia deve essere che non sia a senso unico...e che da Milano a Torinonon tornino solo giocatori... a buon intenditor poche parole...



Nessun commento:

Posta un commento