Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 24 giugno 2010

MADE IN ITALY O NO?

L'Italia ha fatto fiasco, pesante fiasco.
Marotta, invece dopo Pepe sta per portare a casa un altro nazionale, Bonucci e ne abbandona un altro Criscito. Ieri, dopo una lunga trattativa il cartellino di Leonardo Bonucci è stato acquistato tutto dal Bari: il club pugliese lo ha riscattato per circa otto milioni di euro. Ora tocca alla Juventus completare il pacchetto e portare a Torino il centrale biancorosso.
Se sarà una buona operazione lo sapremo solo tra qualche anno, quando sicuramente Criscito andrà a fare il terzino sinistro dell'Inter.....
Lo stesso sapremo se Ranocchia era meglio di Bonucci.
Oggi come oggi, tuttavia Marotta con Almiron, pochi milioni e l'altra metà di Criscito riesce a prendere un ottimo centrale da affiancare a Chiellini. Un centrale consigliato anche da Buffon.
Sui forum i tifosi bianconeri sembrano abbastanza convinti dell'operazione, purtroppo Criscito, vuoi per dichiarazioni non troppo di favore verso la Juventus, vuoi per le prestazioni non eccezionali, vuoi per la poca esplosività non ha mai convinto molti tifosi. Rimane il rammarico, come detto che tra un paio di stagione potrà finire all'Inter, che con il Genoa ha un rapporto di stretta "amicizia".
Vedremo... se il made in Italy riuscirà a riconquistare i fasti di un tempo. Per il momento i presagi di quest'Italia, vista l'eliminazione sono nefasti e i tifosi bianconeri, quindi un pò preoccupati.
In Sudafrica il made in Italy ha fatto flop, i tifosi bianconeri sperano che non succeda la stessa cosa anche nella prossima stagione, visto come è andata quella passata.
Errare è lecito, perseverare... diabolico.



Nessun commento:

Posta un commento