Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 9 giugno 2010

Knockin' On Heaven's Door


Una canzone di Bob Dylan, ripresa poi dai Guns n Roses, dice Knockin' On Heaven's Door, bussando alle porte del cielo.
Ci siamo un pò rotti le scatole di leggere su certi giornali e vedere su certi media solo una versione delle cose e scusateci, se abbiamo deciso di "bussare alle porte del cielo".
Tutto quello che sta emergendo, dalle intercettazioni di Tizio, Caio e da ultimo anche di Sempronio, dimostra che il quadro era molto più ampio di quello che ci hanno voluto presentare nel 2006.
Dalla tela qualcuno era uscito, forse finito nel retro, ma a distanza di quattro anni è riapparso.
Non abbiamo capito a chi dobbiamo indirizzarci affinchè qualcun altro eccetto pochi siti internet e un quotidiano nazionali comincino a presentare le cose come sono o la smettano di raccontare la favoletta di Cappuccetto Rosso e il Lupo Cattivo.
Alla favoletta ormai non ci crede più nessuno e il Lupo mi sa che ha perso già tutto il pelo che aveva. In una pubblicità televisiva di un drink è la nonna ad andare a caccia del lupo... e se fosse così anche nella realtà.
Per il momento stiamo pensando di "bussare alle porte del cielo", magari li qualcuno ci ascolta....

Bob Dylan e i Guns N Roses ci avevano anticipato...il testo dice anche "quella lunga nuvola nera sta scendendo mi sembra di bussare alle porte del cielo ".

Io direi, quella nuvola nera è gia scesa....e noi per essere ascoltati siamo costretti a bussare alle porte del cielo....sempre che qualcuno ci ascolti.

GUARDA IL VIDEO DEI GUNS N ROSES

Nessun commento:

Posta un commento