Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 19 giugno 2010

FINE DEL BUDGET, FINE DEI GIOCHI?



La musica è finita... gli amici se ne vanno a casa...che inutile mercato direlbbero alcuni tifosi...
Aspettiamo, aspettiamo a cantare, che sia un canto di gioia, oppure un canto funebre. A Sky hanno già preparato un "de profundis", è finito il budget...
Noi preferiamo aspettare prima di aprire il corteo funebre.
Sapevamo di un budget di circa 25/30 milioni e a quanto ci risulta le spese sono le seguenti per l'esercizio in corso (2.5 Pepe, 4 Martinez, 1,5 Storari, totale 8). Il restante nei prossimi esercizi con nuovo budget. Miracolo del pagamento rateale, direi, interessi zero e via.
Operazioni di seconda fascia dicono alcuni tifosi, rincalzi dicono altri, buoni giocatori, non certo campioni affermati diciamo noi. Sicuramente per fare il salto servono altri nomi, quelli che sappiamo tutti: Dzeko o un attaccante da 20 gol, un regista, ancora un esterno, due centrali e due se non tre laterali.
Serve giustamente vendere, ma vorrei dire una cosa, Andrea Agnelli disse che il budget non veniva comunicato, chissà che ci sia qualche sorpresa in pentola. L'operazione Storari è l'esempio che se qualcosa serve viene preso senza badare a spese, secondo noi i giochi non sono ancora finiti e il budget non ancora terminato... poi chissà...esistono anche gli extra budget no?

Nessun commento:

Posta un commento