Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 11 giugno 2010

CONCORRENZA SPIETATA


Sono lontani i tempi in cui arrivavi su Ibrahimovic e te lo portavi via per 19 milioni, oppure i tempi in cui andavi all'Arsenal e con 20 gli soffiavi il capitano.
L'anno passato i tifosi bianconeri devono sudare le proverbiali sette camicie per Diego, fare una faticaccia per prendere Felipe Melo per poi vedere prestazioni non esaltanti, oggi come oggi devono vedere in quanti anni pagare Pepe e assistere alle "aste" per Krasic, manco si trattasse di Zidane....
A proposito Zidane era stato pagato circa 7 miliardi e rivenduto... a 150... altro tempi....
La concorrenza oggi è spietata, non c'è giocatore su cui si porti la Juventus che ecco subito uno stuolo di pretendenti tutte di buon livello.
Qualche nome di pretendente? Bhe il solito City per Krasic e Dzeko.
L'Inter per Krasic, Bonucci, eventualmente Sagna e Criscito.
Il Milan per Bonucci, eventualmente Barzagli e Gallas.
La Fiorentina per Bonucci e infine se la Juventus volesse Aguero, in quel caso potremmo scrivere almeno sei/sette società.
In questa lista non abbiamo inserito Paris St Germain e Fenerbahce, confidando che la Juventus abbia ancora oggi un pochino più di appeal di queste due formazioni.

Sui blog, invece, impazza, la vicenda Krasic, parteciperà Marotta all'asta? La concorrenza riuscirà a portare via il sogno di mercato di una fetta dei tifosi.
Rimaniamo convinti che Krasic sia un buon giocatore, ma che sicuramente oggi come oggi non valga 20 milioni. Afellay, ottimo esterno del Psv è andato all'Amburgo per 9...quindi, un metro di paragone c'è.
Dobbiamo poi assistere, oltre alla concorrenza del City anche alle pressioni psicologiche dei compagni di squadra, con Stankovjc, pronto a fare pressioni perchè il serbo lo raggiunga all'Inter.

Chissà se ci riuscirà...sicuramente la concorrenza è spietata, attendiamo fiduciosi il primo colpo di Marotta, Pepe non è stato un colpo... semmai un colpettino, i colpi sono altri...la fiducia sarà ripagata?

2 commenti: