Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 1 giugno 2010

AMBASCIATOR PORTA LIPPI?

In questi giorni stiamo leggendo di tantissimi possibili scambi o semplici passaggi sull'asse Torino-Milano, sponda rossonera. L'alta velocità sembra aver dato nuova linfa a questa alleanza, un tempo forte, alleanza che cerca di fermare lo strapotere nerazzurro.
Tra i papabili, i soliti noti: Trezeguet e Amauri in attacco in cambio di Borriello o Huntelaar. Felipe Melo a centrocampo...(speriamo di no, dicono i tifosi), oltre a Camoranesi e poi Zebina, De Ceglie e Salihamidzic in difesa, in cambio dei fortissimi Kalahdze o Jankulovski.
Dio ce ne scampi, pensano molti tifosi sui forum...
Oggi radiomercato, parla di un nuovo giocatore che può salire su quel treno, o se preferite sul pulmino in direzione Milano: Fabio Cannavaro.
Il capitano della nazionale, non ha ricevuto e non si sa se la riceverà offerte di rinnovo, l'opzione è ormai scaduta e il feeling con i tifosi altalenante.
Dopo Yepes, sarebbe l'ennesimo acquisto over trenta del Milan....
I tifosi rossoneri chissà che penseranno... Cannavaro viene da una stagione altalenante, con un finale in crescendo, vedremo come andranno i mondiali.
Se si pensa al marketing Cannavaro è un investimento e il Milan sotto questo aspetto sappiamo che è molto attento... Rivaldo, Ronaldo, Ronaldinho.. insegnano...
Ma infine un pensierino ce lo siamo fatto... e se Cannavaro fosse ambasciator che non porta pena... ma Lippi?
Se il Milan non chiude con Allegri, tutto è possibile, del resto Lippi alla fine del Mondiale ha già un sostituto, mentre la panchina del Milan non ha ancora un titolare....

Nessun commento:

Posta un commento