Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 10 maggio 2010

RIEN NE VA PLUS


Rien ne va plus, les jeux sont faits.....chiamatelo come vi pare.... "nulla è più valido, i giochi (ormai) sono fatti", con questa formula il croupier è solito segnalare nella roulette il momento dopo il quale non è più possibile per i giocatori posizionare fiches sul tavolo. Questo invece è il momento per la Juventus per cui non sarà più possibile migliorare la posizione in classifica. Alla roulette bianconera quest'anno hanno perso tutti... ma proprio tutti. Tifosi, giocatori, società, allenatori... dirigenti... Peggio di così chi aveva comprato l'abbonamento, la tesserina mediaset o l'abbonamento sky non poteva proprio pensarlo. Oggi ennesima prova a tratti simbolo di una squadra che non c'è. Bisogna partire dalle poche cose buone e ricostruire tutto o molto.

Chiamtemi pessimista, o disfattista, ma un anno così penso di non averlo mai visto. Una squadra così allo sbando e vedere dei tifosi esultare per i gol della Roma più che per i nostri pure.... Tutti devono ripartire, una canzone diceva erase and rewind... Cancellare e ripartire. Questa stagione deve rimanere negli annali come esempio delle cose da non fare. I progetti non devono essere più aventati ma certi.... Generalmente quando si è toccato il fondo si risale e non si scava... quest'anno si è scavato....

I tifosi bianconeri, quelli veri che hanno sofferto per la B e la ritengono ingiusta meritano di tornare a sorridere e non un sorriso a denti stretti per un secondo posto, ma un sorriso pieno per una nuova vittoria... e i dirigenti devono cercare in ogni modo di ridargli il sorriso. Una stagione come questa non era prevista ma ormai è andata per il futuro... i tifosi si aspettano altro...e basta RIEN NE VA PLUS....ah ... dimenticavo... un saluto di cuore se addio sarà a due giocatori che hanno fatto la storia David Trezeguet e Mauro German Camoranesi. Per quello che hanno dato rimarranno sempre nella storia... per le vittorie tutte.... e per la B e per il cuore... un abbraccio sincero...e una lacrimuccia che se ne va.

Nessun commento:

Posta un commento