Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 15 aprile 2010

NON CI SIAMO DIMENTICATI


Domani c'e' Inter-Juventus...

Non ce ne siamo dimenticati... per NIENTE.

Abbiamo parlato di altro questa settimana, piu' che altro perche' la stagione e' stata talmente fallimentare che da domani i tifosi non si aspettano molto. I tifosi vogliono principalmente il rispetto della maglia e dell'onore e non incassare l'ennesima sconfitta.

Questa settimana, come detto, ha visto la squadra lavorare in sordina e cio' ha permesso di lavorare con tranquillita' e senza polemiche.

Solo con una partita con spirito Juve i giocatori potranno aspettarsi un clima piu' pacato e amichevole per la partita successiva a Torino dove arrivera' il Bari.

Ma parliamo di domani: Inter favorita, quasi pieno organico, non perde in casa da un Inter-Juventus di due anni fa ed e' ancora in corsa su tre fronti.

La Juventus? Alcuni assenti.. chiave, sopratutto quel Giovinco che sembrava potesse uscire dal letargo. Assente anche Terminator Trezeguet....La squadra almeno domani non potra' essere troppo stanca... vediamo quanta anima metteranno in campo...

Alla Juventus mancheranno sopratuttoi suoi tifosi.

Per l'ennesima volta una scelta incomprensibile e totalmente discriminante dell'Osservatorio che impedisce ai tifosi bianconeri di essere allo stadio. Definiamo questa scelta discriminatoria in quanto a Dicembre non era stata fatta la stessa cosa.

I tifosi avevano dovuto subire questo trattamento gia' a febbraio per la Coppa italia...e questa e' la seconda volta.


Speriamo per il futuro di assistere ad altro.


Chiudiamo il pensierino con due parole sull'arbitro... visto che e' lo stesso della partita di Coppa Italia, copio paro paro le mie considerazioni che avevo fatto prima di quella partita aggiungendo il giudizio arbitrale su Damato....

Nella partita di Coppa Italia arbitro' bene per i primi 35 minuti, poi non diede un rigore all'Inter per fallo di mano di Felipe Melo e successivamente dopo la sfuriata dello staff dell'Inter all'uscita dal campo tra primo e secondo tempo sbaglio' tutto il possibile e l'immaginabile con il gol dell'Inter poi partito su azione irregolare....

Ci chiediamo come mai il designatore ha deciso di riproporre quest'arbitro se c'erano gia' precedenti del genere, ma qui non ci sono i sorteggi vero???


Avevo gia' scritto su Damato, prima della partita di allora... ecco...


Premettiamo che non abbiamo nulla contro il signor Damato, vogliamo solo ricordare gli episodi favorevoli della stagione in corso: due arbitraggi e due sconfitte. Alcuni diranno, vista la stagione ci sono pochi arbirtri con precedenti favorevoli quest’anno... pero’ con Damato, e’ iniziata la crisi e a essere scaramantici..Damato arbitrò quel famoso Juventus-Napoli: 2-3. In quella partita non ci furono particolari episodi, a parte Contini che mise ko Camoranesi e non fu nemmeno ammonito e una dubbia espulsione di Amauri a fine partita. L’altra partita e’ stata Juventus-Milan: 0-3, anche qui nessun episodio eclatante. Tuttavia in entrambe le partite, la conduzione di gara non mi era sembrata all’altezza. Molti falli a centrocampo non redarguiti, e un’ammonizione a Ronaldinho non data.... punizioni invertite. Speriamo domani di essere smentiti.



Nessun commento:

Posta un commento