Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 10 aprile 2010

Misteri

Vedendo le partite di ieri, mi sono fatto alcune domande. Primo come fa una squadra come il Napoli a perdere cosi' la testa in una partita che poteva vincere tranquillamente, evidentemente la pressione gioca brutti scherzi...Secondo, come fanno certi allenatori a tentare sempre la polemica. Purtroppo ieri Mazzarri ha esagerato,ma anche il solito Mourinho ha continuato con la sua gestualità.
Particolarmente succoso il siparietto in cui qualcuno del suo staff sostenesse che il guardalinee avesse esultato al gol della Fiorentina. Evidentemente qualcuno pensa ancora che Meani possa condizionare i guardalinee come una volta... in ogni caso controlleremo in settimana i tabulati...
Infine due parole per gli arbitri Romeo che espelle Quagliarella e Bergonzi che non fa lo stesso con Balotelli. Qui Mazzarri ha pienamente ragione, ci vorrebbe uniformità di giudizio.
Bergonzi, vorrei soffermarmi un attimo su di lui. Ieri gli è stata affidata la partitissima, tuttavia mi chiedo come mai da due anni sia scomparso, fortunatamente dalle designazioni sulla Juventus...27 ottobre 2007,Napoli-Juventus 3-1 e due rigori inventati da Bergonzi.
Oggi, si parla tanto di Calcipoli e di quelle stranezze arbitrali di allora, dove Collina era arbitro, mentre ora dsignatore dove tutto è pulito, secondo molti, ma mi chiedo come sia possibile questa stranezza....
Mistero...

Nessun commento:

Posta un commento