Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 2 aprile 2010

Criscito e Palladino: si va verso le buste

Notizia di ieri è la possibile svolta sulle comproprietà di Palladino e Criscito.
Si potrebbe andare verso le buste. Infatti, le recenti pressioni della Juventus su Bonucci, potrebbero aver creato qualche piccolo problemino in casa genoana.
Detto questo, di tempo per accordarsi ce n'è sicuramente. Palladino è stato pagato dal Genoa, 5,5 milioni per la comproprietà, mentre Criscito circa 5 milioni.
In ogni caso sembra non molto amichevole il comportamento del Genoa, che ha avuto i due giocatori per gli ultimi anni a prezzi modici, senza contare i vari regalini di Konko, Sculli, Masiello, giocatori di scuola Juve, passati al Genoa.
Chiaro che la riconoscenza non è di casa e i recenti ammiccamenti dell'Inter con il Genoa non aiutano a stemperare le tensioni.
Vedremo se i dirigenti Juve sapranno resistere e reggere l'urto e magari andare alle buste.
In ogni caso nulla da perdere per la Juventus, Giovinco se quello di domenica scorsa non è sicuramente inferiore a Palladino, per Criscito invece qualche rimpianto maggiore, viste le difficoltà difensive. La soluzione ottimale sarebbe andare alle buste e partire da una base di 4/5 milioni per ciascuno dei due. Male che vada ci sarebbero 10 milioni da reinvestire sul mercato...
Oltre a questo la Juventus potrebbe anche fare da spalla forte alle buste per Bonucci per il Bari, dando in cambio Almiron che sta facendo benissimo in Puglia e metà di quel Rodriguez che potrebbe essere una rivelazione del prossimo anno.
L'importante è dimostrare che la Juventus c'è sul mercato, senza timori.

Nessun commento:

Posta un commento