Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 28 aprile 2010

ALLA RICERCA DI TESTIMONI....

Dopo l’intervista a Radio Radio, fornita da Zamparini inserita negli atti e prontamente deligittimana dallo stesso Zamparini, oggi e’ stato svelato IL DUBBIO sul nuovo materiale depositato dai pubblici ministeri di Calcioopoli. E’ stato infatti interrogato il figlio di Giacinto Facchetti il 26 aprile, chissa' se sara' utilizzata l'intervista delle Iene.... mancherebbe...come prova.
Gianfelice, a quanto dicono avrebbe parlato di questioni arbitrali, Nucini, De Santis, Moggi.
Bhe spero, per l’accusa che questa testimonianza possa essere migliore delle precedenti.
Ieri abbiamo assistito a due deposizioni che dovevano “in teoria” essere a favore dell’accusa ma che si sono rivelate delle ipotesi e delle congetture da parte di Salvagno prima (ma Dondarini e' stato assolto dalla giustizia sportiva....o no?)e del giudice Ferri, che ha praticamente quasi ritrattato tutto l'interrogatorio.
Personalmente, mi piacerebbe vedere Gianfelice Facchetti chiamato come testimone e poi messo di fronte alle domande della difesa. Mi piacerebbe sapere come spiegherebbe quelle telefonate e i pedinamenti Telecom.
Ieri, infine, si e’ calpestata la memoria di Tosatti... questo nessuno lo dice... Evidentemente... qualcuno conta di piu’ e qualcuno meno. A me Tosatti, come giornalista piaceva moltissmo e mi mancano molto i suoi editoriali e andrebbe rispettato come Giacinto Facchetti, tuttavia se ci sono telefonate andrebbero riportate...con il giusto senso delle cose.

Nessun commento:

Posta un commento