Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 26 marzo 2010

Senza parole...

Se i tifosi bianconeri dovessero dire qualcosa oggi, difficilmente riuscirebbero a trovare le parole giuste per esprimere il momento a dir poco difficile.

Stamattina, se dovessimo associare una canzone allo stato d'animo bianconero, penso che non ci potrebbe essere altro pezzo che "Senza Parole" di Vasco Rossi...

Quasi tutti i tifosi bianconeri hanno creduto alle "bugie" della dirigenza, che diceva che sarebbero bastati cinque anni per tornare a vincere...

Purtroppo, per molti tifosi la Juventus e' una malattia ed e' difficile smettere di guardarla anche quando ..." se guardi la televisione" ti verrebbe di scaraventare tutto dalla finestra. Anche i tifosi bianconeri hanno cercato di "dimenticare, di non guardare"....

Ad alcuni, come al presidente del Napoli, la Juventus fa un po' "pena". Ai tifosi, fa molta rabbia questa situazione, figlia del pressapochismo e delle decisioni sbagliate post-calcipoli.
Le colpe sono di tutti, da chi ha scelto di non cercare le vie per dimostrare il diritto alla juventinita'nei tribunali giusti, ai dirigenti che hanno fatto scelte sbagliate sui giocatori, a quei giocatori stessi, che l'anno scorso hanno, probabilmente, boicottato Ranieri, portando a finire la stagione in quel modo e di conseguenza come un grosso domino a influire su questa.
Infine la colpa e' dei tifosi, si anche loro, che non sanno aspettare, vogliono tutto e subito e non capiscono che per costruire ci vuole tempo e programmazione. La colpa non e' di chi contesta ora, perche' un settimo posto va contestato, ma di chi contestava quando la Juventus era seconda o terza...o di chi per partito preso fischia sempre e comunque un giocatore.
La Juventus non ha vinto il campionato dal 1986 al 1995,dopo ben nove anni, il calcio va a cicli, e la societa', non penso con lo staff attuale, deve ripartire quasi da zero.

Purtroppo al momento.." mi è venuta come l'impressione che ci stessero rubando il tempo e che questa squadra e questa dirigenza...ci rubi tutto l'amore e la passione per il tifo...".

Per questo penso che i tifosi dopo ieri sera siano rimasti "SENZA PAROLE".



http://www.youtube.com/watch?v=h3BLi9h-Ygw

Nessun commento:

Posta un commento