Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 23 marzo 2010

Loro in ritiro, i tifosi in clausura


Da stasera, forse da domani... i giocatori bianconeri si recheranno in ritiro... L'hanno deciso loro e va bene! I tifosi, sperano che la squadra recuperi forza e compatezza. Giovedi' vedremo se sara' sufficiente oppure no... Difficile credere che basti..
Tuttavia ormai da tempo, i tifosi bianconeri sono entrati in clausura. Per clausura, intendiamo piu' cose.
Intendiamo una zona di silenzio e di quiete, che i tifosi cercano come elemento necessaro per lo studio e la riflessione perche' manca solo una sconfitta e si entrera' nella storia, come peggior stagione della Juventus. Intendiamo il silenzio stampa verso le altre tifoserie, che ormai vedono nella Juventus un oggetto di scherno troppo facile, intendiamo il silenzio verso i cori di incitamento alla squadra che meriterebbe sempre tifo a favore, ma che ormai gode solo di cori contro e infine intendiamo il silenzio verso la dirigenza che non ha saputo rispettare le aspettative di inizio stagione.

I tifosi sono anche in clausura verso gli obiettivi, in senso di totale chiusura verso le speranze di trofei.
Speriamo che i giocatori tramite il loro ritiro possano ritrovare, condizione e motivazioni. L'impegno si e' visto, ma da solo non conduce a nulla.

Senza il quarto psoto, probabile che i tifosi dall'anno prossimo aggiungano anche la clausura del portafoglio...

Nessun commento:

Posta un commento