Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 28 marzo 2010

Imparare da Alonso

Per gli appassionati che stamattina si sono svegliati per “gustarsi” il Gran Premio di Australia di Formula 1, concluso con la vittoria di Button, il terzo posto di Massa e il quarto di Alonso, non sarà sfuggito lo “spirito indomito” di quest’ultimo. Partito terzo, lo spagnolo è stato toccato alla prima curva, finito ultimo, risalendo fino al quarto posto finale. A parte il risultato finale, per chi avesse visto la gara, Alonso ha dimostrato una forza straordinaria, resistendo negli ultimi 8 giri a piloti con gomme più nuove e meno usurate.
Speriamo che qualche bianconero oggi, abbia potuto assistere alla gara dell’asturiano per assimilare da lui quella grinta che manca secondo molti tra cui John Elkann. Quella grinta che avevano giocatori come Pavel Nedved…che proprio come il pilota spagnolo era un leone in pista.

La giornata di ieri ha visto un Palermo che fugge, e non rimane ai bianconeri che un risultato. Purtroppo l’avversario è in forma e sicuramente creerà qualche grattacapo. Molti tifosi bianconeri aspettano una vittoria per non abbandonare prematuramente i sogni Champions.

Nessun commento:

Posta un commento