Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 24 marzo 2010

C'e' chi puo' e chi non puo'


In questi giorni stiamo leggendo su tutti i giornali sportivi del caso Balotelli.
E' convocato, non va in ritiro, cambia procuratore... gli danno il "Tapiro d'Oro".
La settimana scorsa avevamo indicato come se ci fosse stato ancora Moggi, magari avrebbe tentato di portarlo alla Juventus, con il suo stile aggressivo e i suoi movimenti da gran esperto di mercato che lo rendevano imprevedibile.

Oggi, invece, vediamo come sia cominciato un gran pressing rossonero. Sull'argomento e' intervenuto anche il comandante supremo, il premier Silvio Berlusconi. A Telelombardia,ha così risposto sulla promessa interista "...ha una faccia molto simpatica: ha una faccia rossonera".
Tralasciando il fatto che ormai lo "smile" e' per volonta' della proprieta' sulle maglie bianconere , i rumors continui e la consegna della maglia rossonera da parte di Striscia la Notizia, sicuramente non hanno aiutato a "calmare" il ragazzo e hanno solo "gettato benzina sul fuoco caldo" del rapporto Mourinho-Balotelli.
La riflessione pero' e' diversa: e' piu' scorretto, se scorretto e', corteggiare Cannavaro come faceva Moggi via taxi o sempre come sempre Moggi cercava di convincere Emerson a lasciare Roma, adducendo motivi modici o sono "peggiori" le lusinghe che sfruttano un potere mediatico enorme?
In ogni caso c'e' chi puo' e chi non puo'... ognugno tragga le proprie valutazioni...

Nessun commento:

Posta un commento