Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 17 marzo 2010

Antipatico ma bravo

Chi avra' letto alcuni dei miei articoli precedenti avra' intuito che lo specialone non mi sta molto simpatico. Non mi piace quel suo essere sempre il numero uno a scapito degli altri, non mi piace il fatto che cerchi di girare le cose a suo favore, non mi piace che estremizzi certe situazioni alzando la tensione oltre il lecito. Lo avrei rispedito al mittente da tempo. Tuttavia, benche' ci siano molte cose che non mi piacciono, devo pero' amemttere che e' bravo. La partita di ieri, testimonia come sia stata preparata in modo perfetto. La scelta della formazione, l'atteggiamento in campo, la voglia di vincere espressa erano talmente superiori a quelli del Chelsea, da non poter non saltare all'occhio. Vincere, con quel secondo tempo, e' importante. Antipatico ma bravo, la sua squadra non creera' sempre un gioco spettacolare, ma il fatto che ieri sia riuscito a eliminare il Chelsea, testimonia le sue capacita'. Ora ci sara' la celebrazione, gia' iniziata con caroselli a Milano. Chissa' se nella prossima conferenza stampa il portoghese, se la prendera' ancora con Milan e Juventus o sara' piu' sportivo, come Ancelotti ieri sera a fine partita.

Nessun commento:

Posta un commento